Il Convegno Nazionale EDUCAZIONE ZEROSEI

A Talento Plus, partner tecnologico digitale dell’Area Infanzia e Adolescenza dell’Istituto degli Innocenti, l’onere e l’onore della regia e della gestione tecnologica digitale dell’evento che si svolgerà sia in presenza che in live streaming.

Il 18 gennaio, nella splendida cornice storica dell’Istituto degli Innocenti di Firenze, si è svolto il Convegno EDUCAZIONE ZEROSEI che ha fatto il punto della situazione sul sistema dei servizi educativi per l’infanzia da 0 a 6 anni alla luce delle nuove norme legislative e muovendo da riflessioni, spunti e orientamenti da dieci anni di attività di ricerca e monitoraggio. Presente il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.

Numerosi sono stati gli interventi in programma, che hanno seguito i saluti istituzionali e preceduto la Tavola Rotonda prima delle attesissime conclusioni del Ministro per l’Istruzione Patrizio Bianchi previste per le 12:30.

Talento Plus è orgogliosa di mettere a disposizione la sua esperienza e i suoi migliori tecnici specialisti per garantire lo svolgimento del convegno sia in presenza con 70 partecipanti che in modalità live streaming con oltre 200 partecipanti già confermati.

Vuoi avere maggiori informazioni?


Talento Plus è l’affidatario dei servizi di progettazione, organizzazione e gestione di piattaforme on line, progettazione video e animazioni, e diverse altre attività dell’Area Infanzia e Adolescenza  dell’Istituto degli Innocenti.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi e le nostre soluzioni.

Lascia un commento